[ubuntu-it] come installare un firmware..?

Alessandro alessandro.ubuntu a email.it
Gio 27 Set 2007 19:23:39 BST

Ciao fabio,
non ricordo bene per i router d-link ma in generale i router (es
netgear) hanno una sezione all'interno della configurazione
raggiungibile via browser che ti permette di caricare il firmware
sull'apparecchio.

In sostanza il router si carica direttamente il file che gli indichi tu
come firmware, ovviamente questa fase e delicata e se manca la corrente
durante il caricamento puoi dire addio al tuo router. :-)

Saluti

Alessandro

Il giorno gio, 27/09/2007 alle 18.55 +0200, Fabio ha scritto:
> Salve a tutti. Forse qualcuno si ricorderà di me e del mio problema a
> connettermi con il mio router D-Link
> Sono riuscito a ricavarne questo. Ve lo posto nel caso qualcuno vuole
> darci una occhiata:

> praticamente l'unica soluzione è quella di sostituire nel resolv.conf i
> seguenti valori:
>
> nameserver 208.67.222.222
> nameserver 208.67.220.220
>

> solo che tipo tempo 15-20 min la connessione ricade e tali valori (che
> mi han permesso per la prima volta di fare funzionare gutsy) vengono
> cancellati in automatico e si ritorna ai vecchi..

> [...]

 Sponsor:
 Rimetti in piedi la tua carriera: manda il tuo curriculum a Banca Mediolanum e diventa Family Banker!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7062&d=27-9