[ubuntu-it] come installare un firmware..?

Fabio stratosphere1982 a libero.it
Gio 27 Set 2007 17:55:11 BST

Salve a tutti. Forse qualcuno si ricorderà di me e del mio problema a
connettermi con il mio router D-Link
Sono riuscito a ricavarne questo. Ve lo posto nel caso qualcuno vuole
darci una occhiata:

praticamente l'unica soluzione è quella di sostituire nel resolv.conf i
seguenti valori:

nameserver 208.67.222.222
nameserver 208.67.220.220

solo che tipo tempo 15-20 min la connessione ricade e tali valori (che
mi han permesso per la prima volta di fare funzionare gutsy) vengono
cancellati in automatico e si ritorna ai vecchi..

Leggendo il post che vi ho segnalato l'unica soluzione sembrerebbe
appunto installare un firmware:

ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Fi....EU-A.20060720
<ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Firmware/V3.00B01T02.EU-A.20060720>

Domanda, ma come lo si installa? Sapete che non riesco proprio a
capirlo..non c'è nessun programma che me lo apra..Come mi devo comportare?
Nel frattempo, nei 20 min di connessione mi sono installato bene tutti
gli aggiornamenti di Gutsy.. L'unico problema è solo questo..e non da poco..
ciao e grazie a tutti anticipatamente!
Fabio