[ubuntu-it] Minicom e porte USB

Michele Bristot artbar a gmail.com
Gio 27 Set 2007 17:21:41 BST

Salve a tutti volevo sapere se è possibile usare minicom con lal porta
USB perchè ho paura che la mia seriale non funzioni. Sapete dirmi se è
possibile?
In alternativa esiste la possibilità di testare il funzionamento della
porta seriale???
Tutto questo perchè sto per caricare sul mio iPaq una Opie, ma dopo
aver caricato il nuovo Bootloader ora sono al punto cruciale dell'
installazione ma non riesco ad andare avanti
Grazie Mic

--
"fatti non foste  a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"