[ubuntu-it] rimuovere beryl&ripristinare gnome default (risolto)

Romolo Bonfante rombon a gmail.com
Gio 27 Set 2007 12:51:41 BST

Il 27/09/07, lanzen<lanzenesi a gmail.com> ha scritto:

> Ci si può arrivare col terminale, ma non mi ricordo i comandi. :-(
> Con la gui  Sistema -> Amministratore -> Monitor di sistema -> Processi.
>
> Se compiz/beryl è attivo dovresti vederlo. Quindi  -> termna processo.
> Ripeto, è un tentativo.

Grazie per i suggerimenti, ho fatto da synaptic la rimozione completa
dei pacchetti "compiz", ora sono ritornato alla normalità.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto.
Ciao

--
Romolo B. - IM

linux user 441552 -