[ubuntu-it] rimuovere beryl&ripristinare gnome default

lanzen lanzenesi a gmail.com
Gio 27 Set 2007 10:03:18 BST

mercoledì 26 settembre 2007, Romolo Bonfante ha scritto:

> ho provato oggi x la prima volta beryl, installato da
> applicazioni>risorse sistema>, dopo aver selezionato in:
> sistema>preferenze>effetti desktop;

Sei sicuro di aver installato beryl? Dalla descrizione di come ci sei arrivato
mi sembrerebbe compiz.

Oggi, sulla 7.10, mi sembra abbastanza funzionante specialmente su ubuntu. Su
Kubuntu, invece, trovo ancora delle incertezze di funzionamento e per
disabilitare compiz semplicemente uccido il processo e torna kde. Potrebbe,
non ho provato, essere la stessa cosa su gnome.

Da quello che dici, ma non sono un esperto, io direi che compiz (o beryl) è
ancora installato o non completamente rimosso.

--
lanzen