[ubuntu-it] Errori

Arturo arsciac a tin.it
Gio 27 Set 2007 06:19:18 BST

Chiedo aiuto per il seguente problema che facendo gli aggiornamenti
suggeriti,alla fine mi riporta la seguente segnalazione  già avuto nel
tentativo di installare CAMORAMA
CLVM:il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice
di errore 3
REDHAT-CLUSTER-SUITE:problemi con le dipèndenze lasciato non configurato
SYSTEM-CONFIG-CLUSTER problemi con le dipendenze lasciato non
configurato
E' tutto comunque ho visto che viene sempre rappresentato qualcosa che
ha a che fare con /usr/bin/dpkg
Si è capito credo che sono alle primissime armi con Linux
Secondo me aggiornando i vari pacchetti come da suggerimento del sistema
ho provocato tuto questo.C'è una soluzione?togliere questi pacchetti che
sicuramente non mi servono(credo)oppure sistemare questi errori perchè
non vengano riproposti?La prima volta che mi si è presentata questa
situazione è stato nel tentativo di installare appunto CAMORAMA.Vi prego
aiutatemi io non sono capace di venirne fuori.Un sentito grazie a tutta
la lista che si sta dimostrando disponibilissima ciao Arturo