[ubuntu-it] visualizzare le registrazioni di vcast con firefox/totem

Federico federicoitollo a gmail.com
Gio 27 Set 2007 01:45:24 BST

Il 26/09/07, Daniele Visaggio<visaggio.daniele a gmail.com> ha scritto:
> io riesco senza problemi ad effettuare le registrazioni, ma non a
> visualizzarle. Come formato, ho usato quello dell'ipod (.mp4 credo) ma
> da firefox non riesco a vedere nulla. Le alternative sono .3gp, PSP,
> Apple tv, tutti codec abbastanza esotici.

Ah dimenticavo: io per visualizzare i video da Firefox preferisco
mplayer perché totem mi dava problemi con i file .wmv. Con quello mi
visualizza i video di Faucet anche in streaming senza dover fare
niente: probabilmente con i codec scaricati da totem ha risolto tutto
senza problemi.
Mai provato con altri player da firefox.
Bye!
Fede