[ubuntu-it] visualizzare le registrazioni di vcast con firefox/totem

TrampfoX trampfox a fastwebnet.it
Mer 26 Set 2007 23:31:03 BST

On Wed, 26 Sep 2007 22:38:59 +0200
Daniele Visaggio <visaggio.daniele a gmail.com> wrote:

> Un saluto a tutta la lista.
>
> Qualcuno utilizza vcast (http://vcast.it/login/login.php -
> http://www.masternewmedia.org/it/video_internet_television/personal-video-recorder/PVR-web-registra-i-tuoi-programmi-tv-preferiti-online-con-Vcast-Faucet-20070925.htm )?
>
> io riesco senza problemi ad effettuare le registrazioni, ma non a
> visualizzarle. Come formato, ho usato quello dell'ipod (.mp4 credo) ma
> da firefox non riesco a vedere nulla. Le alternative sono .3gp, PSP,
> Apple tv, tutti codec abbastanza esotici.
>
> Ho abilitato il supporto ai vari codec proprietari.

> [...]
Ciao,
grazie per avermi fatto scoprire questo servizio!molto utile! :)
Comunque...io ho provato a registrare in 3gp (formato utilizzato molto
sui cellulari) e non ho problemi a vederli, ma ho problemi a sentire
l'audio! :(