[ubuntu-it] R: Ascoltare musica

Gianluca Culot gianlucaculot a dmsware.com
Mar 25 Set 2007 10:17:45 BST

Buongiorno
mi accodo per una domanda su Amarok

l'ho installato sperando in feature migliori per la sincronizzazione con un
Creative Nomad
però mentre RythmBox vede il nomad senza problemi. Amarok lo rileva, ma mi
dice che non è connesso...

qualcuno ha esperienza o qualche suggerimento ?

Grazie

  _____

Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di TrampfoX
Inviato: lunedì 24 settembre 2007 23.20
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
Oggetto: Re: [ubuntu-it] Ascoltare musica

Il 24/09/07, Roberto Zandonati <roberto.zandonati a gmail.com> ha scritto:

On 9/24/07, ice` <icestorm a ngi.it> wrote:
> Rhythmbox su Gnome, Amarok su KDE...anche se puoi usarli anche in altri
DE..

Personalmente uso Gnome con Amarok e mi trovo molto bene, devo dire
(opinione personale) che Amarok e` molto piu` avanti rispetto a
Rhythmbox

ciao ciao

--
Roberto Zandonati

Amarok sicuramente è il migliore, ma mi trovo molto bene anche con Exaile

TrampfoX