[ubuntu-it] Modifiche bootloader

Alessandro alessandro.ubuntu a email.it
Dom 23 Set 2007 17:11:12 BST

Meno male che UBUNTU significa (cito testualmente dal sito): "umanità
agli altri, oppure io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo
tutti"

Altrimenti quale sarebbe il tono di coloro che aiutano in questa
lista????

Buona domenica a te e grazie per l'aiuto...

Alessandro

Il giorno dom, 23/09/2007 alle 15.08 +0200, maxxx76 ha scritto:

> <BASTARDO ON>
>
> Forse non hai cercato, perché se imposti "guida grub" su google trovi
> vagonate di risposte alla tua domanda o meglio vai a vedere l'archivio
> di questa lista ne trovi altrettante di risposte.
>
> <BASTARDO OFF>
>
> comunque ciao e buona domenica

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=23-9