[ubuntu-it] Per un utilizzo "leggero" meglio Thunderbird o Evolution?

Gino ginofiliberti2 a yahoo.it
Dom 23 Set 2007 12:08:19 BST

LimohetfielD ha scritto:

> Anch'io ho sempre usato (e apprezzato) Thunderbird, sia sotto Windows
> che con Linux. Però mi chiedevo se Evolution potesse essere
> sufficiente allo scopo o avesse qualche contro-indicazione.
>
> Quindi vada per Thunderbird.

La cosa bella di thunderbird è l'interoperabilità fra sistemi operativi.
Ti basta creare la directory di profilo su di una partizione accessibile
a tutti i tuoi sistemi (FAT32) e puntare a quella con tutti i tuoi
thunderbird.... e avrai la stessa posta su tutti i tuoi sistemi
operativi: io così ho win vista + win xp (obbligato da esigenze di
lavoro -> Visual Studio) + debian stable + ubuntu feisty, tutti che
puntano allo stesso profilo... è veramente molto comodo.