[ubuntu-it] Ciao a tutti!!! + Problemino chroot

Gino ginofiliberti2 a yahoo.it
Dom 23 Set 2007 09:10:59 BST

Ciao a tutti. E' la prima volta che uso ubuntu e sono entusiasta della
mia feisty (finalmente un Linux che va bene senza che io debba
dedicargli 3 o più giorni interi della mia vita...). Ho installato una
versione a 64 sul mio core 2 duo, ma vorrei lavorare anche con un
chroot. Purtroppo nell'installazione dopo che io gli ho dato il comando:

sudo debootstrap --arch i386 feisty /mnt/chroot/first/
http://archive.ubuntu.com/ubuntu

e dopo che lavora un po', arriva la riga:

I: Installing core packages...
W: Failure trying to run: chroot /mnt/chroot/first dpkg --force-depends
--install var/cache/apt/archives/libc6_2.5-0ubuntu14_i386.deb

Ora... non so se sia perchè io ho creato una partizione specifica solo
per il chroot, e quindi ha difficoltà ad installarlo su di una directory
 in una partizione diversa... Qualcuno ha qualche idea in proposito? Io
ho un po' cercato in giro su internet, ma nn ho trovato nulla, ma forse
non cerco le cose giuste...
Grazie 1000 intanto per tutto.