[ubuntu-it] Cerco aiuto per il progetto Software x Radioamatori sul wiki italiano di ubuntu.

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Gio 20 Set 2007 14:25:33 BST

Ciao,

On 9/20/07, paolettopn <paolettopn a gmail.com> wrote:

> Ciao,
>
> come già scritto sul forum di ubuntu-it sto provando a vedere se c'è
> interesse a sviluppare il progetto in oggetto.

C'è qualcuno di voi che vuole provare a darmi una mano??

scusa l'ignoranza, ma con una Ubuntu con scheda audio posso modulare in psk
un RTX amatoriale e creare una connessione tra due PC?
Se si, in termini di banda, bitrate e distanza coperta in punto punto e
broadcasting come si confronta con una WiFi a 2,4?

Ovvero possiamo costruire una rete usando ubuntu ed una scheda audio
associata ad un RTX in banda amatoriale?

grazie,

Luca

--
---
Luca Cappelletti

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

Skype: luca <dot> cappelletti
Linux Registered User: #223411
Ubuntu Registered User: #7221
http://www.advogato.org/person/mutek/
http://persone.softwarelibero.org/person/mutek
https://wiki.ubuntu.com/LucaCappelletti/
"l'intelligenza è utile per la sopravvivenza se ci permette di estinguere
una cattiva idea prima che la cattiva idea estingua noi"

"La chiave di ogni uomo è il suo pensiero. Benché egli possa apparire saldo
e autonomo, ha un criterio cui obbedisce, che è l'idea in base alla quale
classifica tutte le cose. Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova
idea che sovrasti la sua"

"Uno studioso è soltanto un modo in cui una biblioteca crea un'altra
biblioteca "