[ubuntu-it] Cerco aiuto per il progetto Software x Radioamatori sul wiki italiano di ubuntu.

Giuseppe Lantieri giuseppelantieri a alice.it
Gio 20 Set 2007 14:01:21 BST

paolettopn ha scritto:
> Ciao,
>
> come già scritto sul forum di ubuntu-it sto provando a vedere se c'è
> interesse a sviluppare il progetto in oggetto.
>
> Siccome sono anche un radioamatore, ho potuto notare che effettuando una
> ricerca sul nostro wiki non c'è alcun aiuto per quanto riguarda l'uso e
> il reperimento di software per sviluppare il nostro hobby.
>
> C'è qualcuno di voi che vuole provare a darmi una mano??
>
> Ho già sviluppato qualcosa su:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloGarbin/Prove/SoftwareRadioamatori
>
> Questo è tutto, attendo un vostro commento (non obbligatorio...)

> [...]
Ciao! Scusa la mia scarsa conoscenza in materia. Questi programmi per
radioamotori mi consentirebbero di ascoltare la Radio sfruttando la
scheda wireless?