[ubuntu-it] Driver nvidia

arsciac a tin.it arsciac a tin.it
Mer 19 Set 2007 07:45:49 BST

On 19 Sep 2007 at 7:41, Daniele Visaggio wrote:

Fatto ma purtroppo non funziona magari fosse solo questo esce una finestra dove
sostanzialmente dice che non è configurato correttamente e che prima di esporre il problema
consultare il sito http://wiki.x.org per vedere se ho l'ultima versione
Lo farò ma adesso il problema è come riporto la situazione come era prima in modo da
poterlo usare sia pure nella vecchia risoluzione?.Non ho capito bene se magari i driver che
ho preso non sono adeguati vista la risposta sembrava andasse tutto bene con il envy -g nel
caso che la mia supposizione sia esatta quale dovrebbe essere il link esatto per prendere
questo driver?Grazie sembra una telenovella ciao Arturo