[ubuntu-it] VirtualBox & AutoCad ...

virus oddone.massimiliano a gmail.com
Mar 18 Set 2007 21:19:50 BST

> potresti darci maggiori informazioni?
> Ovvero esattamente il processo che produce l'errore ed i messaggi di errore.
>
> Ciao,
>
> Luca

Ciao per il cad dovrei avere risolto, in quanto i "nuovi" AutoCad sono
esosi in fatto di scheda grafica cercando in rete ho letto che sotto
GNU/Linux ideale è un 2000, cercando ancora meglio ho trovato un
progettino Portatile che va che è un piacere...

Per gli errori di VirtualBox sono i seguenti:
Qt WARNING: X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device
170
  Major opcode:  146
  Minor opcode:  3
  Resource id:  0x0
Qt WARNING: Failed to open device
[...]

Dite che dipende dalle librerie QT che ho al momento installate?