[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 35, Numero 52

Vitantonio Affatati antonio.affatati a hotmail.it
Dom 16 Set 2007 14:03:10 BST

> Date: Sun, 16 Sep 2007 11:33:10 +0200
> From: Andrea <andrea.buso a libero.it>
> Subject: [ubuntu-it] eliminazione di files
> To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
>
> Salve a tutti.
> ho un piccolo problema con il cestino:
> se dall' hard disk dove risiede linux cancello un file, me lo ritrovo
> nel cestino, ma se vado a montare il secondo hard disk ed e cancello un
> file, linux me lo elimina direttamente senza passare per il cestino.
> quali impostazioni devo modificare?
> Grazie per l' attenzione.
> Cordiali saluti.

Per quello che so non te lo cancella ti dovrebbe creare una cartella _Trash
sull'HD sul quale non č installato Ubuntu!!!
Almeno a me succede cosė se cancello un file ke sta sull'HD con Windows da Ubuntu!!!

Ciao

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it