[ubuntu-it] modem D-link usb wireless

D.C. php a virtualcasa.net
Dom 16 Set 2007 06:32:13 BST

supernova ha scritto:
> Ciao a tutti, ho provato su un pc con il modem d-link usb wireless
> (Alice) il kubuntu edgy live CD ma il modem non si e' acceso...visto
> che volevo installare Kuby su quel pc...che speranze ho di metterlo in
> rete?
> Supernova

ho un dlink router wireless     DSL-G604T da un paio d'anni e in
modalità live con quasi tutte le distro funziona egregiamente.Ho
osservato che se dopo aver avviato la live tolgo la corrente dal router
per poi riattacarla immediatamente l'accesso a internet (ip statico) è
ancora più immediato.

Distro: ubuntu e le sue sorelle, mepis, mandrivia, parsix altre... unico
problemino (non ho avuto molto tempo) con sabyon .

Ciao
Daniele