[ubuntu-it] amule, low-id e router alice

peus80 a alice.it peus80 a alice.it
Gio 13 Set 2007 21:02:13 BST

Salve ho un piccolo problema da qualche mese con amule:
dice infatti: ' attenzione! hai ottenuto un low id!'.
Ho seguito tutte le guide per aprire le porte da terminale, e aprire le
porte del router,infatti nella sezione virtual server le porte 4662 4672
4665 sono state tutte aperte!
all'inizio tutto ok! high id! dopo qualche tempo improvvisamente mi da
sempre low id! E non ne capisco il motivo!
Spero di non essere andato fuori tema con questa mia domanda, ma vorrei
capire da cosa dipende il problema!
il router è: Alice gate 2 plus wi-fi ADSL2+ ethernet/usb/wi-fi.

grazie

peus

ps.: per quanto riguarda ubuntu in azienda, è utilizzato come sistema
operativo su tutti i pc di noi operatori, il programma di utilizzo che
gestisce le nostre chiamate e lo script va su un qualsiasi browser a
prescindere dal sistema operativo in uso! comunque sia ottima conquista
e ottima scelta! :D