[ubuntu-it] antivirus avg

ice` icestorm a ngi.it
Gio 13 Set 2007 13:28:01 BST

> Grazie! Questa piccola guida mi è stata di grande aiuto. Io sono un
> utente da poco migrato da Windows XP a Ubuntu GNU-Linux Gutsy Gibbon
> 7.0. Ancora mi è un pò difficile credere di essere assolutamente immune
> da potenziali attacchi virali? Se questo pericolo non vi fosse perchè
> mai la grisoft dovrebbe cimentarsi nella produzione di un software
> antivirale per GNU-Linux?

perchè, come ti ha spiegato in precedenza, se scarichi file infetti (inoffensivi per te) e poi li passi a chi ha una macchina windows, rischi di infettarlo, quindi con l'antivirus controlli che il file sia sicuro...se non scambi file con macchine windows puoi anche non metterlo.

---
--
DrBrex
Was Debianizzato! -.- Now Ubuntizzato! ;) -.-