[ubuntu-it] antivirus avg

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Gio 13 Set 2007 13:24:22 BST

Il 13/09/07, Andrea<andrea.buso a libero.it> ha scritto:
> Salve a tutti.

salve a te!

> Lo so che parlare di antivirus con linux suona un pò strano ma se si
> scarica materiale per microsoft, poi è sempre meglio poterlo
> controllare

sinceramente devo dire che mi sono trovato sempre bene con clamav...
lo uso tutt'ora su un server in produzione senza problemi! e becca
pure tanti virus nelle mail!
macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>