[ubuntu-it] R: Password aiuto

ice` icest0rm a despammed.com
Mer 12 Set 2007 09:30:25 BST

> domanda: ci sono differenze di prestazioni tra un disco criptato e uno
> no?
> Ciao

beh chiaramente qualcosina di overhead ci lasci gių...c'č un articolo in merito ai dischi criptati su Linux & C. di luglio/agosto (forse lo trovi ancora in edicola)...ce l'ho qui, dopo in pausa ci do una letta e vedo se ci sono delle prove (anzi adesso che ci penso c'erano, ma non ricordo i dati precisi, dopo li riporto)...

--
DrBrex
Was Debianizzato! -.- Now Ubuntizzato! ;) -.-