[ubuntu-it] Crontab non c'è...

Marco Peccianti m.peccianti a ording.si.it
Lun 10 Set 2007 10:19:26 BST

Salve a tutti,
ho fatto una serie di prove con il comando crontab ma non sono riuscito a
farlo funzionare una sola volta.
Dopo vari tentativi e dopo molte ricerche sui post sono andato a vedere i
servizi caricati sulla macchina. Crontab non è caricato tra i servizi e, tra
l’altro, non risulta nemmeno caricabile all’avvio. A questo punto devo
alzare bandiera bianca e fermarmi!!!
Però voglio fare delle considerazioni:
1)      come mai se crontab non è avviato posso ugualmente editare il file
crontab;
2)      È possibile che abbia disinstallato crontab seguendo una delle tante
guide che indicano i demoni da togliere per avviare ubuntu più velocemente.

C’è qualcuno che sa come “installare” crontab?
Altrimenti, posso sempre provare ad utilizzare acron ma non ho la minima
idea di come funzioni.
Ciao
Marco.

P.s. I servizi di avvio a tempo attivi sul mio pc sono acron e se non
sabglio ATM.