[ubuntu-it] Lettore mp3 non rilevato correttamente (continua).

Giannettaccio g.medici a iol.it
Dom 9 Set 2007 22:49:23 BST

Ho comprato anch'io questo lettore in offerta... con un vecchio PC Athlon 500
MHx ho avuto qualche problema, con PC recenti le cose vanno meglio ...
Il difetto che riscontro è che non riesco ad utilizzare tutta la memoria
disponibile (1 Giga).
Devo limitarmi a 600-700 Mega, altrimenti il dispositivo si blocca
all'accensione e l'unico modo per sbloccarlo è riformattarlo. Dopo riparte
regolarmente e ci si possono riemttere i file MP3.
E' capitato a qualcun altro ?

Giannettaccio