[ubuntu-it] ubuntu-it? Non riesco ad arrivarci ...

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Dom 9 Set 2007 18:56:37 BST

> gmail ne è la prova.
> Firefox mi dice: lettura... completato e la scheda rimane bianca

cosa vuoi che ti dica.....forse gli sviluppatori di opera hanno scritto una parte di codice che riesce ad interpretare come sarà quella pagina quando sarà in linea, visto che a me la fa vedere normalmente (e non posso averla in cache, la svuoto ad ogni uscita e con tutti e due i browser ho dovuto digitare ex-novo l'indirizzo, segno che non se lo ricordava tra quelli visitati......ed in effetti non ho mai visitato quella pagina con la versione attuale di opera installata da circa 20 giorni....)
controlla un pò che il sito sta a posto.........ciao, enzo

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it