[ubuntu-it] Compiz attivo per ... 3/4

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Dom 9 Set 2007 18:35:50 BST

2007/9/8, Dreadsoft(r) Corporation <dreadsoft a yahoo.it>:

> hai già provato a fare come ti suggerisce ?
>
> gconf-editor /apps/compiz/plugins/scale/allscreens/options/initiate_edge
>
> e poi rimuovi il valore di initiate_edge.

Ho provato, ma Compiz funziona benissmo :-)
SOLO CON DUE DESKTOP ...
con synaptic UBUNTUSTUDIO-desktop è rimosso e nella cartella Home non
ci sono cartelle nascoste che fanno riferimento.

Come potrei aggiungere due desktop? Ho "gironzolato un po' sul pc ..
ma non ho trovato nulla. Magari ho guardato male...

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027