[ubuntu-it] R: Miglioriamo Ubuntu, un tool Grafico per adsl?

stc stefano88 a gmail.com
Dom 9 Set 2007 10:55:36 BST

Il 07/09/07, s a mba <samba a autistici.org> ha scritto:

> per usb io ho trovato questo link :
>
> http://eciadsl.flashtux.org/modems.php
>
> cerca il modem , se ci sono i driver configuri e navighi.
> c'è anche interfaccia grafica.

Bene molto bene, ma a chi diavolo dobbiamo farlo notare che questi tool in
ubuntu servono ?
altrimenti è meglio se consiglio come prima installazione e prova la
Mandriva, almeno è davvero user friendly....

Fatemi sapere con chi parlare... grazie

Stc

--
"Dacchè il vento contrario contraria fortemente il mio cammino,  io navigo a
gonfie vele"