[ubuntu-it] Workgroup con Windows

Alessandro alessandro.ubuntu a email.it
Dom 9 Set 2007 09:28:39 BST

Buongiorno e buona domenica a tutta la ML,
vi scrivo perchè mi è capitata una cosa un pò strana,
ho un workgroup con due pc M$ e uno UBUNTU, è configurato anche samba
perciò i due pc win vedono ubuntu (7.04) ma improvvisamente da 2 giorni
ubuntu non vede più i pc M$ (uno Win XP e l'altro Vista) vedo il
workgroup ma non riesco ad accederci, l'errore che mi da è questo:

Il contenuto della cartella non può essere visualizzato.
Impossibile mostrare tutto il contenuto di «Rete Windows: workgroup».

Piuttosto generico, la rete ed i suoi parametri sono configurati
correttamente, (lo dimostra il fatto che i pc M$ vedo e si collegano a
ubuntu), sapreste dirmi cosa potrebbe essere?

grazie
Saluti

Alessandro

 Sponsor:
 Comunicazione NON verbale: impara il linguaggio del corpo e ottieni successo nella vita e negli affari
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6931&d=9-9