[ubuntu-it] aiuto pertonale e LUG: filosofia di ubuntu

maxxx76 massimo.berloffa a akmail.it
Sab 8 Set 2007 19:07:10 BST

Ciao
non voglio e probabilmente non sono in grado di entrare nel merito della
tua mail, ma volevo comunque spiegarti secondo il mio personale modo di
pensare cosa significa quella risposta che hai ottenuto:

Angelo Marra ha scritto:
> Ubuntu è un concetto africano di "umanità verso gli altri".
> Se questo è, e credo che lo sia, allora la comunita' ubuntu NON PUO'
> rispondermi (e dico rispondermi perchè ha risposto  a me ma vale per
> qualsiasi utente in difficoltà) "non credo che qualcuno ti rispondera'
> ": gli altri utenti linux possono sentirsi i migliori, gli àristoi,
> possono adottare logiche di selezione "naturale" nel mondo linux. NON
> CHI *SCEGLIE* Umanità Agli Altri!
> Non pretendo aiuto:  faccio solo notare che se  "non  è l'approccio
> canonico"  (o standard come dicevo io), forse  - per essere veramente in
> [...]

in questa mailing-list ci sono persone (non io) che aiutano altre a
risolvere i loro problemi senza nulla in cambio se non la diffusione del
sistema operativo *nix in pieno stile UBUNTU (Umanità agli altri), però
si richiede da parte del richiedente un minimo di impegno che si traduce
in tentativi andati male in ricerche con google ... e non in aiutatemi
(non ho voglia di sbattermi) perché la filosofia linux è diversa da
quella windows.

Se poi il tuo caso è diverso e lo hai specificato bene in seguito ti è
stato consigliato di contattare un lug vicino a te per avere un contatto
reale e non virtuale con qualcuno che ti possa aiutare.

Ciao e buona domenica.