[ubuntu-it] Stampante non riconosciuta

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio a fastwebnet.it
Ven 7 Set 2007 19:44:59 BST

Giancarlo Pegoraro ha scritto:
> no. Uhmmm... Hai usato "adduser" per inserire gli altri utenti in "lp"?
No, l'avevo fatto a mano.

Ho eseguito nell'ordine:
1) rimozione delle aggiunte a mano
2) sudo adduser lp utente2
3) sudo adduser shadow utente2

Spero di non aver fatto pasticci. In ogni caso il risultato non è
cambiato... ahimé!

Un'ultima info, se può servire: ho provato un lp da terminale, e la
risposta è che "il pianificatore di operazioni non risponde". A questo
punto ho provato lpq e la risposta è che non ci sono periferiche
predefinite! Però da Sistema -> Amministrazione -> Stampa la Epson ha il
segno verde di spunta, in quanto è impostata come predefinita.

> Scusami se ma ho finito le idee :-(
Pazienza. Rimane sempre il metodo M$. Reinstallare il sistema.

--
Ciao
.Lor.