[ubuntu-it] Cerco un Guru che mi insegni...,.

lospippolo lospippolo a gmail.com
Ven 7 Set 2007 13:57:21 BST

Angelo Marra ha scritto:
> ragazzi,
> ho una richiesta particolare, so che non è l'approccio standard nel
> mondo linux.... ma infondo, ububtu è a misura d'uomo.... non solo di
> ingegnere :-)
> (la mia ex era ingegnere quindi vi rispetto molto, non voleva essere
> un'offesa)
> c'è qualcuno tra voi disposto a farmi da papa' so0tto linux?
> la ml mi sembraun sistema complesso, lento e, per me, un po' stancante.
> scrivere email dettagliate e' una fatica----  mi trovo meglio a parlare
> (che sia anche per il mio handicap?)
> [...]
non e' l'approccio canonico e non credo che qualcuno ti rispondera',
l'unico consiglio che posso darti e' di recarti presso il linux user
group piu' vicino, dove saranno ben felici di aiutarti di persona.

in bocca al lupo...