[ubuntu-it] Privoxy funziona contro la pubblicita' in rete

maupec a iol.it maupec a iol.it
Ven 7 Set 2007 13:10:17 BST

Il giorno ven, 07/09/2007 alle 13.04 +0200, maxxx76 ha scritto:

> Scusate OT ma trovo assurdo che in una mailing-list di ubuntu ci siano
> persone che si dicono allergiche alla pubblicità e poi "sponsorizzano"
> un prodotto commerciale come l'Office di microsoft vedi il link .DOC
>
> niente di personale

...touche':-), hai ragione, purtroppo pero' si tratta di lavori prodotti
nella mia "vita precedente" da windowsiano, quando ancora non esisteva
forse nemmeno il mio caro, ricco, facile e generoso Ubuntu...

mea culpa...

passo e chiudo OT :-).

mauro