[ubuntu-it] Privoxy funziona contro la pubblicita' in rete

maxxx76 massimo.berloffa a akmail.it
Ven 7 Set 2007 12:04:35 BST

maupec a iol.it ha scritto:

> ...non si tratta di vanto in pubblico, si tratta di pura "allergia" alla
> realta' pubblicitaria:
>
> http://www.perlulivo.it/mauropecchioli/manifesto_aboliz_pubblicita.doc

Scusate OT ma trovo assurdo che in una mailing-list di ubuntu ci siano
persone che si dicono allergiche alla pubblicità e poi "sponsorizzano"
un prodotto commerciale come l'Office di microsoft vedi il link .DOC

niente di personale

ciao