[ubuntu-it] R: Esiste , per Gnome, un player multimediale con funzionalità di sincronizzazione?

Gianluca Culot gianlucaculot a dmsware.com
Ven 7 Set 2007 08:45:25 BST

Buongiorno

Mi inserisco nella discussione per chiedere se qualcuno ha avuto modo di
provare a sincronizzare un lettore MP3 Creative (Zen V  il modello
specifico) tramite Rhythmbox.
Io ho provato , ma senza successo, e ho dovuto installare un altro tool di
sincronizzazione

Il tutorial che ho seguito per Creative è
http://ubuntubox.wordpress.com/2007/06/30/lettori-mp3-creative-ubuntu/

Ma Rhythmbox continua a non voler vedere il lettore.

Grazie