[ubuntu-it] Esiste, per Gnome, un player multimediale con funzionalità di sincronizzazione?

Java quilospam a email.it
Gio 6 Set 2007 19:25:54 BST

> Per chi non lo sapesse (credo nessuno),

non lo sa nessuno = lo sanno tutti.
> Con i podcast invece questa operazione è pressochè quotidiana. Ecco
> quindi la mia richiesta: poiché ho un iAudio che prevede un
> caricamento dei file audio con un semplice drag&drop, è possibile
> utilizzare in Gnome un software che tenga allineate le cartelle
> presenti sull'album da quelle presenti sul lettore?

Per Gnome non so. Io uso Amarok che sarebbe di Kde, ma va anche su Gnome
(ed è il miglior lettore esistente, a mio parere).
Prova a spulciarlo se ha la funzinoe che vuoi tu. Se no, specifico per
ipod c'era gtkpod: http://www.gtkpod.org/