[ubuntu-it] R: R: Miglioriamo Ubuntu, un tool Grafico per adsl?

stc stefano88 a gmail.com
Gio 6 Set 2007 12:01:59 BST

> scusate potrei dire delle inesattezze e delle castronate ed in piu'
> ora non ho sotto mano il mio portatile con Ubuntu.
>
> Ma da un po' di tempo, mi pare gia' dalla 6.10, dall'applet di rete
> (ora ne ho 2, non mi e' chiaro perche') che fa vedere anche le
> connessioni wireless, cliccando con il tasto sinistro vengono elencate
> le reti wireless rilevate, la possibilita' di creare una nuova
> connessione vpn pptp e di attivare o disattivare le connessioni via
> modem (a me fa vedere dsl-provider, credo l'abbia preso dalla
> configurazione di ppoe-conf).

> [...]

Capisco che sia comoda e tutto il resto, ma  prova anche il tool che ho
menzionato e vedrai comè completo.
poi basterebbe solo metterlo  nel menù:  Nuova Connessione ADSL.
Saluti

stc

--
"Dacchè il vento contrario contraria fortemente il mio cammino,  io navigo a
gonfie vele"