[ubuntu-it] VirtualBox chiarimento per installazione OS "ospitato"

virus oddone.massimiliano a gmail.com
Mer 5 Set 2007 21:29:09 BST

Dovrei "spero" aver fatto tutto a dovere, c'è pero un dubbio riguardo
all'installazione del OS "ospitato", trattasi si M$-XP

Ho scelto come Disco virtuale la modalità dinamica attribuendogli
l'incremento del file man mano che serve, poi in fase d'installazione
del OS ospite ho selezionato di formattare con FAT32 il disco virtuale,
ho fatto una cavolata? Ora la parte del hd che comprende il file che
rapprenta hd virtuale è stato formattato in fat32, mi conviene
controllare con gparted o altro?

Grazie