[ubuntu-it] [OT] - Sistemista linux [OT]

Massimo Danieli andycapp a freshnet.org
Mer 5 Set 2007 14:58:45 BST

Il giorno mer, 05/09/2007 alle 13.52 +0000, ice` ha scritto:

> buono per l'infarinatura generale, il tenenbaum è sempre stato considerato come l'abc delle cose,
>  ma temo che non si inoltri molto nella questione della "gestione", sbaglio?

Non sbagli assolutamente, gli altri testi che ho consigliato sono molto
più pratici.
E' solo il mio pensiero, ma da docente e sistemista, ho sempre creduto
che la conoscenza teorica sia indispensabile per chi vuol fare il nostro
mestiere; senno poi ci si trova a fare le cose macchinalmente senza
capire cosa in realtà si stia facendo...e ciò è male ;) (e quando le
cose cambiano di una virgola rispetto alla routine non si sa più dove
sbattere la capa)

Andy