[ubuntu-it] Simulatore di volo in Google Earth

Alessandro alessandro.ubuntu a email.it
Mar 4 Set 2007 19:53:45 BST

Non è per caso che tu usi google earth tramite wine???
Perchè io ho installato l'ultima versione tramite automatix e ne con
ctrl +a ne con windows + alt + a parte il simulatore...

Alessandro

Il giorno mar, 04/09/2007 alle 12.05 +0200, Manuel Durando ha scritto:

> http://www.setteb.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2578&Itemid=2
>
> Ciao ciao,
> Manuel
> --
> Linux User #392614
> http://counter.li.org

 Sponsor:
 Prestiti: con Prometeo fino a 30.000 Euro, senza spese e senza attese! Richiedi subito l’importo e la rata che desideri, basta un clic!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6914&d=4-9