[ubuntu-it] Caratteri ASCII, caratteri "particolari", caratteri scomodi...

virus oddone.massimiliano a gmail.com
Mar 4 Set 2007 18:22:42 BST

Passatemi l'oggetto della mail ho improvvisato sul momento prima di
uscire, ogni tanto capita che venga chiesto come si fa | oppure come si
fa ~ o ancora {}.
Per venire in aiuto usando gnome è possibile andare nel pannello
superiore > tasto dx > aggiungi al pannello > in fondo c'è aggiungi
tavolozza dei caratteri...
Pensando che potrebbe tornare utile l'ho postato, in più è possibile
configurare la tavolozza personale.
Per molti sarà la scoperta dell'acqua calda per altri un piccolo + al
pannello personale...
Ciao Massimiliano