[ubuntu-it] R: driver su Ubuntu

Gianluca Culot gianlucaculot a dmsware.com
Lun 3 Set 2007 10:50:25 BST

È una omanda NON banale, visto che è integrata nella motherboard
Sicuramente una situazione non ideale, ma visto che si tratta di un regalo
ad una ragazza di 13 anni... Va bene così.

Dovrei smontare il PC e verificare a vista il chipset...
Ma dopodiche non saprei che cosa combinare...
Sotto windows ovviamente c'è il CD... O la riconosce da solo (odio questa
cosa del "fa da solo")
Ma sotto Ubuntu c'è un sito ? Un repository ? Come si fa a "forzare" un
driver che non è stato montato al setup ?