[ubuntu-it] Connessione con Kde e modem seriale 56k

Alessandro Massone a.freemason a gmail.com
Dom 2 Set 2007 22:27:12 BST

Ciao
     Massimiliano

Non può essere come firefox che nelle preferenze avanzate "Determina la
connessione a internet" nei settaggi avanzati richieda la configurazione dei
proxy per la connessione a internet?