[ubuntu-it] ubuntu nuova e kde (era errori iso)

Roberto Zandonati roberto.zandonati a gmail.com
Dom 2 Set 2007 10:50:01 BST

On 9/2/07, Angelo Marra <angelo.marra a libero.it> wrote:
> quindi. se metto mia mamma col suo account anche lei puņ  fare danni  al
> sistema.... visto che la sua pw la sa.....

No, basta che quando crei il nuovo utente non gli dai i permessi di root

ciao ciao

--
Roberto Zandonati

"C'e' un computer a Manchester, uno a Cambridge, uno a Teddington. Ce
ne vorrebbe uno in Scozia, non di piu'." Douglas Hartree, fisico
inglese, 1951