[ubuntu-it] Ultimo misterioso aggiornamento mi ha debastato il vaio

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 1 Set 2007 22:35:40 BST

Ciao,

gli aggiornamenti li ho fatti anch'io, ma senza problemi.

Non è che aggiornando il kernel (era uscito quello nuovo, sia standard
che low-latency) hai perso gli agganci ai moduli che ti gestiscono il
wifi?

Controlla con modprobe e vedi anche con iwconfig se vedi montata la tua
scheda wifi o no.

Un saluto,

Paolo

Il giorno sab, 01/09/2007 alle 21.43 +0200, Paolo Ricci ha scritto:
> Nella notte tra venerdi e sabato sono apparsi aggiornamenti del kerner
> che mi hanno inguaiato, dopo aver riavviato ho dovuto reconfigurare
> server x ma da quel momento la mia scheda wireless 'Intel PRO/Wireless
> 3945  ogni qual volta  viene accesa bocca il portatile (un vaio
> vng-fe21b) iniziano a lampeggiare i led la tastiera si blocca e devo
> resettare, credevo fosse un problema causato dal driver di Nvidia ho
> reistallato questo più volte ma nulla da fare
> Qualcuno ha qualche idea? come posso fare è possibile dowlgradare ?
> Paolo
> [...]
Paolo Garbin

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://paolettopn.wordpress.com

Skype id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.