[ubuntu-it] Recuperare dati da un dvd

Spiderman 77dab a tiscali.it
Mer 31 Ott 2007 16:20:31 GMT

Il giorno mer, 31/10/2007 alle 16.16 +0100, Vitantonio Affatati ha
scritto:
> Grazie ho installato i pacchetti che mi hai consigliato, ma ora ho un problema non li trovo!!!
> Scusa il disturbo
> Ciao

ciao!
una regola che vale praticamente sempre:
quando installi un programma, e non lo trovi, prova ad entrare in un terminale e digitare le
prime lettere del programma, poi premi tab due volte e ti appaiono tutti i prg che iniziano con
quelle lettere (occhio alle maiusc/minusc). vedi se c'č tra quelli elencati ciņ che cerchi e lo avvii
digitando il nome completo o facendoti aiutare nel completamento del nome con tab, e poi invio.