[ubuntu-it] Installazione complicata per Ubuntu 7.10 a 64 bit

Wally sendtowally a virgilio.it
Mar 30 Ott 2007 22:26:31 GMT

Se qualcuno mi può aiutare:
ho scaricato da due mirror diverse la nuova versione .iso
e mi sono poi ritrovato con lo stesso problema nell'installazione
sul mio sistema Windows XP, installato su un HD da 210 Gb.,
con una partizione da 25 Gb. per ora dedicata a Fedora e con una
Ram da 2 Gb: dopo aver passato un lungo tempo di boot, mi segnala solo
difetti sul disco rigido. Se parto con un'analisi del CD, dopo poco
tempo mi
evidenzia un File danneggiato, sia sul disco immagine che proviene dal
Mirror
italiano, sia da quello che proviene dalla Francia (università della
Picardia).
Un grazie in anticipo ai buoni di cuore,

               wally