[ubuntu-it] Installazione OpenOffice.org 2.3

Francesco De Marchi f.demarchi a cislveneto.it
Mar 30 Ott 2007 13:37:07 GMT

Davide Corio ha scritto:

> OpenOffice.org si trova in qualunque distribuzione GNU/Linux, non hai
> bisogno di prenderlo dal sito di OOo.
> Se ti trovi una versione precedente della 2.3, vuol dire che devi
> probabilmente aggiornare la distribuzione.

Non è proprio così... io ad esempio ho la versione 2.2 perché avendo
kubuntu 7.04 non viene aggiornato...

Io sto facendo la stessa operazione....

Allora lo ho già fatto altre volte.... io ho scaircato la versione rpm
perché la .deb non funziona con SELinux. Cmq ... utilizzando la rpm devi
scompattare il contenuto su una cartella dentro c'è a cartella RPM
da console dentro a quella cartella dai il comando alien *.rpm
si trasforma gli rpm in deb e li installa....

Ciao
Cix