[ubuntu-it] Grub guasto

Antonio Lazzari tonino.lazzari a fastwebnet.it
Mar 30 Ott 2007 08:31:04 GMT

Il giorno lun, 29/10/2007 alle 18.56 +0100, Giorgio Carrara ha scritto:
> dalla distro live ripartire
Anche secondo me le soluzioni ci potrebbero essere e sono tante, la
prima che mi viene in mente è montare il disco e correggere il file
menu.lst oppure reinstallare grub con un bel chroot, ma se non dai
dettagli maggiori è difficile risponderti nel merito.
Sperando che tu abbia già risolto
Ciao
--
       Antonio Lazzari