[ubuntu-it] Backup Sistema operativo

Franco Fraquerx a alice.it
Mar 30 Ott 2007 08:28:32 GMT

Ciao a tutti
Come indicato da Mauro, ho creato il cdlive PartedMagic e ho fatto il boot
da quello
Io ho Ubuntu 6.06 su hda1 e lo spazio per il backup su hdb1
Ho eseguito il mount di /dev/hdb1 tramite le utility di PartedMagic
Ho lanciato PartImage, definito la partizione da salvare, il file di backup
/dev/hdb1/backup
mi dà errore   Cannot create temp file /dev/hdb1/pid1b07c8a.tmp
Please check there is space enough and you have access rigths

Naturalmente hdb1 è vuoto con 38 Gb mentre hda1 sono 5 Gb
Rimane il discorso dei permessi
Cosa devo fare?

ciao Frankie