[ubuntu-it] problema alt-tab

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Mar 30 Ott 2007 07:24:33 GMT

Ciao a tutti,
dopo un pochino di patimenti.. sono riuscito a fare l'upgrade a kubuntu
7.10 da 7.04
l'istallazione automatica mi si č piantata ed ho dovuto fare il tutto a
mano...

sembra che funzioni tutto tranne che per la scorciatoia alt-tab che
utilizzo moltissimo

purtroppo ora non mi fa apparire pių la finestra con l'elenco delle
applicazioni e delle finestre aperte
ma mi passa il fuoco direttamente da una finestra all'altra...

qualcuno ha idea come ristabilire il vecchio comportamento della scorciatoia

ciao e grazie
Walter

--
Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti a faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy